PaladelMauro, pronto il restyling per le Universiadi 2019

Grazie alle Universiadi 2019, che si terranno a Napoli e in Campania, tra cui la città di Avellino nel 2019, sono stati stanziati ben 2.5 milioni di euro per il rifacimento e la modernizzazione degli impianti sportivi. Di questi, ben 900 mila verranno utilizzati per fare alcuni lavori al PaladelMauro, in modo da rendere la casa della Scandone Avellino, ancora più bella di quella che già è.

L’assessore  all’urbanistica Ugo Tomasone, ha voluto esprimere il suo parere per quanto concerne appunto i lavori che verranno svolti al palazzetto ed il suo commento è stato a dir poco entusiasta: “Abbiamo visto le prime immagini del Palazzetto e posso assicurarvi che diventerà un vero fiore all’occhiello e non lo sarà solo per la città di Avellino”.

Quali sono questi lavori, che dovranno essere fatti? Sempre Tomasone li elenca: Verranno fatti interventi di riqualificazione importanti,  a partire da un grosso tabellone luminoso, un quattro schermi ad altissima definizione, ci sarà il rifacimento del parquet, verrà messo a punto il sistema energetico, verranno istallati i tornelli, saranno acquistati canestri nuovi e si interverrà anche sugli infissi; inoltre verranno messi a posto  il cablaggio della rete telematica e le postazioni per le delegazioni estere. Diventerà una struttura importante utilizzabile anche per attività diverse dal basket, come accade nei palazzetti americani”.

Dunque si va verso un PaladelMauro sempre più all’altezza della Sidigas Scandone Avellino.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Under 17 6-0, per Asencio tripletta

Sidigas Avellino-Besiktas 90-74 Risultato Finale