Palermo-Cittadella: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La diciottesima giornata di Campionato di Serie B 2013-2014 vedrà scontrarsi il Palermo contro il Cittadella, allo stadio Barbera; fischio d’inizio previsto per sabato 14 alle ore 15.

Il Palermo continua la scalata alle alte vette della classifica; occasioni sprecate la scorsa settimana dato che i siciliani hanno pareggiato contro il Lanciano, mentre potevano approfittare del pareggio tra Crotone e Empoli, che li avrebbe portati direttamente in cima alla classifica. Diversa la situazione del Cittadella, che si trova a quota 17 punti e al diciottesimo posto in classifica.

I siciliani, si affideranno con tutta probabilità al modulo 3-5-2, così come i veneti.

La partita potrà essere seguita su Sky Calcio 1 oppure su Premium Calcio 1. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso la piattaforma Premium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER SABATO:

Probabili Formazioni Palermo-Cittadella

 Leggi anche –> Reggina-Siena, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Juventus-Avellino, la fascia di capitano di Millesi andrà in beneficenza

Campionato Primavera Tim: si gioca Avellino-Latina