Connect with us

Altre Squadre

Palermo-Pescara: probabili formazioni e diretta tv

Nel posticipo di Serie B di domenica sera scontro di altissimo livello al Barbera tra i padroni di casa del Palermo e il Pescara di Marino. Gara che vede di fronte due serie candidate alla promozione ma che fin qui hanno balbettato non poco.

I padroni di casa cercano una vittoria per scalare la classifica. Iachini dovrebbe schierare i suoi col 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali. In difesa coppia centrale Munoz-Terzi, in mezzo al campo tanti muscoli con il trio Barreto-Bolzoni-Sanseverino. In avanti vista l’assenza di Hernandez, in nazionale, Lafferty e Dybala con alle spalle Di Gennaro. Il Pescara deve rinunciare ancora Beppe Mascara che sarà sostituito da Politano che completerà il reparto avanzato con Cutolo e Maniero. A centrocampo Brugman in cabina di regia. Il pacchetto arretrato sarà guidato da Bocchetti con Balzano sulla destra, tra i pali l’esperto Belardi. Gli abruzzesi cercheranno una vittoria per scacciare la crisi.

La sfida potrà essere seguita su Sky o su Mediaset Premium attraverso il pacchetto “Serie B“.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni Palermo-Pescara

Leggi anche –> Serie B, anticipi e posticipi: per i lupi derby in notturna

Leggi anche –> Siena-Avellino, i precedenti

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333