Palermo-Ternana: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Un Palermo decimato ospita la Ternana per il secondo turno del trittico di Natale così da riprendere quel cammino interrotto sabato scorso sul campo del Carpi. I rosanero aspettano al Barbera una Ternana in piena crisi di risultati e di gioco che resta appollaiata sempre più giù in classifica.

I siciliani dovranno fare a meno per squalifica di Milanovic, Munoz, Daprelà e Barreto. Per gli ospiti invece è stato fermato ai box il centrocampista Maiello. Il tecnico rosanero Iachini ha detto: “Preferisco girare pagina e pensare ai prossimi impegni di campionato, per altri discorsi ci penserà al società”.

Antenucci Ternana

La partita può essere seguita in diretta tv sia su Sky Calcio sia su Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Palermo (4-4-2): Ujkani, Pisano, Terzi, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Ngoyi, Verre, Lores, Belotti, Hernandez. Allenatore: Iachini.

Ternana (3-5-2): Brignoli, Masi, Meccariello, Lauro, Rispoli, Carcuro, Viola, Miglietta, Zito, Antenucci, Ceravolo. Allenatore: Toscano.

Leggi anche –> Modena-Pescara, Probabili Formazioni

Leggi anche –> Reggina-Avellino, Probabili Formazioni

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Modena-Pescara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

A Reggio per passare il tornello della A