Panucci Nuovo Allenatore del Livorno, Gelain Esonerato

E’ Christian Panucci il nuovo allenatore del Livorno. L’ex calciatore del Milan ha preso il posto dell’esonerato Ezio Gelain che a sua volta aveva sostituito a gennaio sulla panchina amaranto Carmine Gautieri. Un altro cambio di panchina dovuto al momento non proprio positivo vissuto dalla squadra toscana che vuole la pronta risalita nel massimo campionato italiano e che invece si trova costretta a navigare in sesta posizione a cinque punti dal Bologna secondo e che occupa l’ultimo posto per la promozione diretta.

Panucci è alla prima esperienza alla guida di una squadra italiana perché la sua esperienza da allenatore è stata soprattutto da secondo di mister Capello alla guida della Nazionale russa: avventura quella non certo finita per il meglio con le accuse rivolte dall’ex giocatore al suo ex allenatore al Milan. Ma già Panucci e il Livorno erano stati vicini a dirsi di sì a gennaio poi la scelta di Spinelli era caduta su Gelain: ora la tanto attesa fumata bianca.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ebagua su Avellino-Bari: “In Irpinia non si può fare calcio”

Avellino-Perugia, Zito: “In campo affamati”