Parco Manganelli, il Playground intitolato a Francesco Silvestri

Terminato l’iter burocratico, inaugurazione il 28 Aprile

Sarà intitolato a Francesco Silvestri il playground del Parco Manganelli di Avellino. Sabato 28 aprile alle ore 11 ci sarà, infatti, l’inaugurazione del “Campetto Francesco Maria Silvestri”.

La richiesta per l’intitolazione del campetto di basket all’ex cestista della Scandone, promessa della pallacanestro avellinese, morta a soli 19 anni il 30 aprile 2004 per un aneurisma cerebrale durante un allenamento della Fortunato Uomo Salerno, era stata avviata dagli Original Fans, che, grazie al sostegno dei familiari e degli amici di Francesco, avevano ottenuto nel 2015 l’ok della Giunta comunale di Avellino.

Chiuso l’iter burocratico, che durava da parecchio tempo, finalmente il 28 aprile ci sarà il taglio del nastro con la benedizione del campo che sarà seguita da una partitella tra i vecchi amici e chiunque voglia partecipare.

“Francesco vive in noi”: c’è scritto in un post degli Original Fans, che, come tutti gli appassionati della palla a spicchi in questa provincia, ricordano Francesco la cui classe, il sorriso e l’amore per la pallacanestro non sono mai andati via.

Fonte: AVLIVE

Italpol-Avellino Calcio, la trattativa prosegue

Palermo-Avellino, l’arbitro è Giua di Olbia (Serie B 2017-18)