Parma-Avellino 2-0, Novellino: “Mi secca aver preso il secondo gol”

“Mi secca aver preso il secondo gol“. Questo il commento principale di Novellino a Radio Punto Nuovo dopo Parma-Avellino, terminata 2-0 per i padroni di casa. Il tecnico di Montemarano appare piuttosto contrariato per la sconfitta, la quarta nelle ultime cinque partite e la quinta su sei in trasferta, tra l’altro per la prima volta in stagione, senza segnare gol.

Ecco le sue parole: “E’ una sconfitta che fa male, mi scoccia di avere preso il secondo gol, tra l’altro il vento era sfavorevole”. Gli fanno notare che la partita era ormai finita ma lui risponde: “Non esiste proprio, non dovevamo prenderlo”. 

Poi aggiunge: “Siamo stati costretti a buttarla sempre lunga. Nel secondo tempo la squadra qualcosa ha fatto, ma non è la squadra che piace a me. Dobbiamo avere giocatori che saltano l’uomo, altrimenti andiamo in difficoltà”.

Sulla prossima partita a Perugia, altra squadra ma che negli ultimi anni è stata la bestia nera dell’Avellino, taglia secco: “Bisogna rivedere molte cose, devo parlare con i ragazzi”.

Parma-Avellino 2-0: Risultato Finale e Tabellino

Parma-Avellino 2-0, D’Angelo a RPN: “Mi girano i c…”