Parma-Avellino 2-0, Radu: “Restiamo uniti per ritornare a vincere”

Ionut Andrei Radu, estremo difensore dell’Avellino, ha parlato in un’intervista a OttoChannel dopo che la sua squadra è stata battuta per 2-0 dal Parma questo pomeriggio, allo Stadio Ennio Tardini, nell’incontro valevole per la 12a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il portiere rumeno, di proprietà dell’Inter, arrivato quest’estate in prestito, ha commentato così l’attuale situazione dei lupi: “Sul primo gol l’errore ci poteva stare. Ora non ci dobbiamo dare delle colpe. Dobbiamo stare vicini e compatti per ritornare a vincere“.

Inoltre, sulle ultime uscite della squadra, soprattutto in trasferta dove è arrivata la terza sconfitta di fila, ha risposto: “Non so che cosa ci manca sinceramente. Ci sarà sicuramente qualcosa da aggiustare. In alcune circostanze noi dobbiamo essere più determinati, perchè in questo campionato gli errori si pagano a caro prezzo“.

Infine, Radu, con queste parole ha concluso così la sua conferenza stampa: “Questa è una serie in cui ci si può perdere e non perdere. Certo oggi siamo stati sfortunati. Io e i miei compagni stiamo dando il massimo per fare i risultati“.

Parma-Avellino 2-0, contestazione della curva alla squadra

Parma-Avellino 2-0, D’Aversa: “Vittoria che ci da più convinzione”