Parma-Avellino 2-0: Risultato Finale e Tabellino

Parma-Avellino è finita 2-0 per i padroni di casa: ecco il Tabellino del match del Tardini, uno dei posticipi della 12° giornata di Serie B. A decidere il match il gol di Di Gaudio in apertura (dopo 50 secondi dal fischio di inizio) e quello dell’ex Roberto Insigne in pieno recupero, che ha chiuso la contesa.

Sconfitta secca per l’Avellino che non ha certo disputato una buona prestazione, non tirando praticamente mai in porta. Inoltre, per la prima volta in questa stagione, la squadra di Novellino non è andata a segno. Ma a parte questo dato relativo, a preoccupare è una certa abulia della squadra, oggi apparsa davvero spenta. Particolarmente negativa la prestazione di Ardemagni, che non segna dal 23 settembre

Parma-Avellino 2-0, Tabellino:

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo (28′ st Germoni); Munari (39′ st  Barillà), Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio (19′ Baraye).

A disp.: Nardi, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Nocciolini, Siligardi, Sierralta, Dezi. All.: D’Aversa.

Avellino (4-4-2): Radu; Ngawa, Kresic, Suagher, Marchizza; Laverone (9′ st Bidaoui), D’Angelo, Di Tacchio, Molina (26′ st Castaldo); Asencio (32′ st Camarà), Ardemagni.

A disp.: Iuliano, Lezzerini, Pecorini, Migliorini, Falasco, Gliha, Lasik, Paghera. All.: Novellino.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Reti: Di Gaudio ”50, Insigne ’93

Ammoniti: Scavone, Laverone, Suagher e D’Angelo, Di Tacchio

Parma-Avellino 2-0, Finale: Gol di Di Gaudio ed Insigne

Parma-Avellino 2-0, Novellino: “Mi secca aver preso il secondo gol”