Parma-Avellino, i convocati di D’Aversa

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro l’Avellino di Walter Novellino, in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini, valevole per la 12a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco la lista dei 24 giocatori convocati nelle fila emiliane:

Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Francesco Corapi, Jacopo Dezi, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Luca Germoni, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Luca Siligardi.

A dirigere la sfida sarà il signor Marinelli della sezione di Tivoli. Ad assistere il fischietto laziale ci saranno i guardalinee Raspollini della sezione di Livorno e Borzomì della sezione di Torino. Il quarto uomo sarà il signor Annaloro.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Parma-Avellino, D’Aversa: “Avversario con giocatori esperti e di categoria”

Serie B, risultati 12a giornata: vince il Palermo, k.o. Empoli