Parma-Avellino, Migliorini ci sarà: squalifica ridotta

Marco Migliorini ci sarà a Parma, nella gara di domenica prossima. La Corte di Appello ha infatti accolto il ricorso dell’Avellino contro la squalifica di tre giornate, che sono state ridotte a due, così che il difensore potrà essere in campo al “Tardini”. Ricordiamo che il difensore era stato espulso al termine della rissa finale di Avellino-Salernitana.

Aumentano dunque le possibilità di scelta per Walter Novellino, che probabilmente ricomporrà la coppia centrale composta da Kresic e lo stesso Migliorini, con Suagher che tornerà in panchina. Sugli esterni, Rizzato probabilmente sarà ancora assente, per cui giocheranno di nuovo Ngawa e Pecorini.

A centrocampo, con Moretti squalificato, certo l’impiego della consolidata coppia Di Tacchio-D’Angelo. Sugli esterni Laverone da un lato e consueto ballottaggio tra Molina e Bidaoui dall’altra. Infine in attacco, Asencio, che si è sbloccato contro la Pro Vercelli dando tre punti preziosi all’Avellino, è in odore di conferma affianco ad Ardemagni.

Intanto la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio con una seduta a porte chiuse alle ore 15.00. La conferenza stampa di Novellino si terrà sabato invece di venerdì, poiché si gioca nell’insolito orario (per la B) delle 15.00 di domenica. Tuttavia il fatto che si giocherà di domenica potrebbe favorire un afflusso maggiore di tifosi biancoverdi al Tardini, stadio in cui l’Avellino non ha mai vinto.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Serie B, probabili formazioni 12a giornata

Scandone Avellino, Benjamin Ortner in arrivo