Parma-Avellino, Moretti non ci sarà

Non ci sarà Federico Moretti in Parma-Avellino, prossimo impegno dei lupi. Il centrocampista è stato infatti espulso per doppia ammonizione durante Avellino-Pro Vercelli per un fallo di reazione su un avversario, e così salterà certamente l’impegno in terra ducale, in programma domenica 29 ottobre alle ore 15.00.

Espulsione certamente evitabile quella del centrocampista irpino, che pure è stato provocato da Legati. Proprio per l’esperienza di Moretti, ci si sarebbe aspettato maggior aplomb da lui, ma ormai è andata e c’è solo da attendere il verdetto del giudice sportivo.

Squalifica per una o più giornate? La reazione certamente non è stata violenta, e trattandosi comunque di una espulsione per doppia ammonizione, Moretti potrebbe anche cavarsela con un giornata. In mediana in ogni caso, a Parma tornerà sicuramente la coppia composta da D’Angelo e Di Tacchio, con il primo che contro la Pro Vercelli è entrato solamente nella ripresa.

La squadra intanto, riprenderà gli allenamenti già questa mattina con una seduta a porte aperte alle ore 10.00 al “Partenio-Lombardi”, per preparare la sfida di domenica pomeriggio. Il Parma invece, dopo la vittoriosa partita di ieri allo stadio “Zaccheria” di Foggia, questa mattina si allenerà in Puglia, per poi fare ritorno nel pomeriggio in Emilia Romagna.

Avellino-Pro Vercelli 1-0, vittoria striminzita ma preziosa

Biglietti Parma-Avellino: Prezzi settore ospiti