Connect with us

News

Partite dell’Avellino alla Radio: Radio Punto Nuovo dice (definitivamente?) addio ai Lupi

Con l’accordo siglato con la Juve Stabia, Radio Punto Nuovo diventa la radio ufficiale delle vespe per la stagione 2013-2014 e per i tifosi dell’Avellino, quelli storici, potrebbe significare davvero un brutto colpo.

Radio Punto Nuovo, infatti, è da sempre la voce storica dei tifosi biancoverdi. Con il “Pomeriggio da Supereroi” la nota emittente radiofonica, aveva garantito il massimo impegno fin da tempi remoti, fin dall’inferno della Serie D. Dopo essere stata in pratica l’unica a dar voce al popolo biancoverde, sia nelle gioie che nei dolori, con l’accordo siglato con la Juve Stabia, potrebbe definitivamente crollare un mondo.

radio punto nuovo

Si perché quell’accordo implica, necessariamente, una rimodulazione dei programmi. Avellino e Juve Stabia, in pratica, occuperanno gli stessi spazi e risulta difficile credere che le due cose possano essere conciliate. In ballo, però, c’è molto. Forse troppo. Le telefonate dei tifosi, il Pomeriggio da Supereroi, il Gruppo su Facebook.

Un mondo costruito intorno all’Avellino, per l’Avellino e per la passione dei tifosi che rischia ora di sgretolarsi, lentamente ma inesorabilmente. Tutti avevano creduto, e sperato, in un riavvicinamento tra le parti. Tutti avevano auspicato la ripresa di un rapporto che tanto ha dato all’Avellino. Poi il brusco stop alle trattative tra le parti. Per i tifosi biancoverdi un’altra brutta notizia, a pochi mesi di distanza dall’addio degli insostituibili Dario De Simone e Daniele Miceli, che hanno lasciato un vuoto incolmabile nell’etero irpino (e campano).

La palla passa ora alla società biancoverde ed alla proprietà di altre emittenti radiofoniche, potenzialmente interessate ad acquisire i diritti dei Lupi fino al termine della stagione. Per i tifosi dell’Avellino perdere il Pomeriggio da Supereroi, il Gruppo su Facebook (che ormai è punto di riferimento imprescindibile), le telefonate in diretta e i post-partita sarebbe davvero un colpo tremendamente duro da digerire.

Leggi anche –> Partite Juve Stabia alla Radio: Diretta su Radio Punto Nuovo
Leggi anche –> Diritti Radiocronaca Avellino, niente più Radio Punto Nuovo

4 Comments

4 Comments

  1. alessandro

    8 Settembre 2013 at 18:54

    Non sei informato bene caro autore dell’articolo perché tramite lo splitteraggio sarà possibile seguire sia l’Avellino per tutta l’irpinia sia la Juve Stabia per la parte del napoletano. Informati prima di scrivere sciocchezze

  2. piera

    9 Settembre 2013 at 14:36

    Peccato che questo servizio è stato scritto prima della trasmissione! ho ascoltato la trasmissione e per me il giornalista BRUNO è stato molto chiaro, RADIO PUNTO NUOVO non vuole lasciare l’AVELLINO CALCIO, infatti sta sempre al suo fianco e il POMERIGGIO DA SUPEREROI è solo dell’AVELLINO!!Per l’addio insostituibile che dici tu sembra molto catastrofico e poco rispettoso nei confronti dei giornalisti che hanno sostituito, io chiedo ma sei tifoso di DE SIMONE o dell’Avellino??? molto di parte e molto offensivo a chi realmente
    tiene per l’AVELLINO!!!

  3. Pingback: Lanciano-Avellino: diretta tv al Reef per l’Avellino Club Milano | Avellino Calcio

  4. Pingback: Diretta Radio Partite Avellino: Radiocronaca su Radio Magic | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333