Pecorini è dell’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Simone Pecorini è un calciatore dell’Avellino. Il giocatore arriva dalla Virtus Entella. E’ il secondo acquisto dei formazione di Walter Novellino in questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18.

L’annuncio arriva direttamente dal sito della società bianco-verde che vi riportiamo integralmente: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, con contratto triennale, il difensore Simone Pecorini. Il 24enne, cresciuto con le giovanili dell’Inter, ha in passato giocato con Sassuolo, Empoli, Cittadella, Ascoli e Virtus Entella vantando esperienze con la nazionale italiana Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20“.

Formazione bianco-verde molto attiva in queste ultime ore sul mercato. Dopo l’acquisto di Simone Rizzato dal Trapani e la cessione di Andrea Arrighini, a titolo definitivo al Cittadella, nelle prossime ore potrebbe firmare il difensore centrale Riccardo Marchizza ed il terzino sinistro Nicola Falasco, entrambi della Roma, con quest’ultimo che è stato in prestito, nella passata stagione al Cesena.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Arrighini riscattato dal Cittadella, Ufficiale

Laverone riscattato dall’Avellino, Ufficiale