Penalizzazione Latina, Rischio 8 Punti in meno

Non c’è pace per le squadre di Serie B. Dopo il Pisa, anche il Latina rischia la penalizzazione, che potrebbe comportare fino ad 8 punti in meno classifica. Come spiega il quotidiano Latina Oggi, 2 punti arriverebbero per ritardo stipendi e ritenute Irpef del 18 aprile 2016, 1 punto per contributi non versati nella tranche scaduta il 16 dicembre 2016, 3 punti per stipendi e contributi non pagati entro il 16 febbraio scorso, infine 2 per il mancato rinnovo della fideiussione.

Il tutto si deciderà tra giovedì e venerdì, alla vigilia dell’importante gara contro la Pro Vercelli, un vero e proprio scontro salvezza, che i laziali potranno giocare certo in casa. Certo che se la penalizzazione fosse davvero di otto punti, sarebbe un colpo pesantissimo per le speranze della squadra, che ora si trova al 19°posto a quota 32 punti insieme al Brescia.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino, secondo posto in campionato obiettivo prioritario

Ternana-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)