Perugia-Avellino 1-1, Breda: “Sorpresi dal cambio modulo degli avversari”

Roberto Breda ha parlato nella conferenza stampa dopo che la sua squadra, ovvero il Perugia, ha pareggiato per 1-1 contro l’Avellino di Walter Novellino, nella gara valevole per la 13a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Il tecnico, ha dichiarato: “Non ci aspettavamo un cambio modulo dell’Avellino. Nel primo tempo abbiamo improvvisato troppo. Poi ci siamo messi bene ed è cambiata”.

Era importante non perderla stasera. E’ la prima volta che recupero un passivo in questa stagione. Dobbiamo migliorare molte cose in fase di possesso e non.

Cerri è subbentrato e mi ha dato una risposta positiva. Alla fine va bene così. Ora è importante trovare la nostra identità“.

Infine, con queste sue parole ha concluso la sua intervista: “Ci manca quel qualcosa in più nel nostro gioco. Sono contento di come ha giocato la difesa, nonostante non ci aspettassimo il cambio modulo“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Perugia-Avellino 1-1, Novellino a Sky: “Errori arbitrali? Non commento”

Biglietti Avellino-Entella: Prezzi e Orari Prevendita (2017-18)