Perugia-Avellino, Di Tacchio: “Avversario ben organizzato”

A pochi giorni dalla gara Perugia-Avellino, Francesco Di Tacchio ha parlato nella conferenza stampa questo pomeriggio. La sfida è in programma lunedì sera, alle ore 20:30 allo Stadio Renato Curi, valevole per la 13a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sulla gara del Renato Curi, che chiude il programma di questa giornata del campionato cadetto, ha così commentato: “Il Perugia è un’ottima squadra. Quella che ci troviamo lunedì non è quella che ha subito le cinque sconfitte consecutive. E’ molto ben organizzata con grandi individualità“.

Sulla prestazione della squadra nelle ultime uscite, dove viene da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, ha dichiarato: “Nelle ultime uscite abbiamo beccato un po’ di presunzione nel mantenere il vantaggio, nonostante potevamo arrivare ad un risultato positivo. Noi siamo assolutamente al fianco del nostro mister. Abbiamo commesso degli errori ma noi siamo qua per migliorare“.

Inoltre, ha aggiunto: “Noi dobbiamo farci trovare pronti nelle ripartenze, sfruttando tutte le nostre caratteristiche a disposizione. Conosco l’ambiente perchè c’ho giocato per sei mesi. Non è stata un’esperienza positiva, però è una gara come tutte le altre“.

Sulle possibili scelte tattiche di Novellino per questo match, ha concluso così la sua conferenza stampa: “Io posso ricoprire bene il ruolo da centrocampista difensivo, l’ho fatto anche in passato. Qualsiasi ruolo che mi affidano io mi faccio trovare pronto, mi sento bene e non ho bisogno di riposare“.

Spezia Calcio in vendita a una cordata araba?

La maccaronara di Castelvetere cucinata da chef D’Agostino