Perugia-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Perugia-Avellino concluderà la 13esima giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni della partita del Renato Curi, in programma lunedì 6 Novembre alle ore 20.30. Una sfida tra due squadra di certo non in un buon momento: entrambe hanno perso cinque delle ultime sei partite disputate.

Partiamo dal Perugia. Breda, all’esordio in casa dopo il 3-3 di Cremona, potrebbe operare qualche cambio rispetto agli undici dell’ultima partita. In porta dovrebbe tornare Rosati, mentre in difesa torna a disposizione Volta che prenderebbe il posto di Belmonte.

La retroguardia sarebbe quindi composta da Pajac e Zanon sugli esterni, e Volta-Dossena coppia centrale. A centrocampo, riconferma per il trio Bianco-Bandinelli-Brighi, mentre in attacco Han a supporto di Cerri e Di Carmine. Un altra opzione sarebbe il 4-2-3-1, in questo caso potrebbe giocare Mustacchio al posto di Cerri, con Di Carmine unica punta.

Passiamo ora all’Avellino. Novellino, che probabilmente opterà per un 4-3-3 pronto a diventare un 4-5-1 in fase di non possesso, deve rinunciare a Marchizza in difesa, convocato con l’Under 20. Davanti a Radu, quindi, dovrebbe tornare al centro Migliorini affianco a Kresic, mentre sulle fasce, considerato che Pecorini non è al meglio, ci sarà Ngawa a sinistra e Laverone a destra.

A centrocampo, la novità è il ritorno di Moretti dal ‘1, che sarà affiancato da D’Angelo e Di Tacchio. Bidauoi e Molina saranno gli esterni del 4-3-3 in fase di possesso, con Ardemagni unica punta, nella speranza che il bomber milanese torni a fare il suo dovere. Ad arbitrare la sfida sarà il signor La Penna di Roma 1.

Perugia-Avellino, Probabili Formazioni

Perugia (4-3-1-2): Nocchi; Zanon, Volta, Dossena, Pajac; Brighi, Bianco, Bandinelli; Han; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Breda

Avellino (4-3-3): Radu; Laverone, Migliorini, Kresic, Ngawa; D’Angelo, Moretti Di Tacchio; Molina, Bidauoi, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

New Basket Brindisi-Sidigas Avellino 92-88 Risultato Finale (LBA 2017-18)

Brindisi-Avellino 92-88, Sacripanti: “Arrabbiato per molti errori commessi”