Perugia-Avellino, biglietti in vendita da oggi

Da oggi sono in vendita i biglietti per assistere al match tra Perugia ed Avellino, gara in programma sabato prossimo alle ore 15.00 allo stadio “Renato Curi”. Precisamente, la vendita scatterà dalle ore 16.00; i biglietti messi a disposizione dalla società umbra sono più di 1000, quindi nonostante il momento poco felice della squadra, potrebbe esserci un vero e proprio esodo della tifoseria.

I tagliandi potranno essere acquistati sia on line sia presso le rivendite del circuito Listicket. Per acquistare il tagliando servirà la Tessera del Tifoso; inoltre la società umbra non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Ci sono poi altre limitazioni, e cioè: l’incedibilità del tagliando d’ingresso per il settore ospiti; la vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, entro le ore 19 del 15 aprile 2016 e il divieto di vendita dei tagliandi nel giorno della gara per il Settore Ospiti.

Queste infine le ricevitorie dove acquistare il biglietto ad Avellino:

– Ricevitoria Fivestars sas di Mari Luigi & C, Via Vincenzo Cannaviello, 20, Avellino

– Ricevitoria Mari Luigi, Via Roma, 6, Avellino

– Tabacchino Fiore Gianluca, Corso Vittorio Emanuele, 229, Avellino

– Tabaccheria Vietri Rita, Corso Vittorio Emanuele, 24,  Avellino

Leggi anche: L’Avellino si complica la vita e il calendario non l’aiuta

Leggi anche: Avellino, 2016 disastroso: dopo il derby media da incubof

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, 2016 disastroso: dopo il derby media da incubo

Avellino, nessun Ritiro: decisione dopo incontro Marcolin-Taccone