Perugia-Avellino, Gol di Asencio era regolare (Video)

All’undicesimo minuto del primo tempo di Perugia-Avellino, l’arbitro La Penna di Roma 1 ha annullato un gol regolare ai Biancoverdi di Walter Novellino. La sfida si sta giocando per il posticipo della 13a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Sugli sviluppi di una punizione laterale, Rosati respinge, Di Tacchio ributta al centro verso D’Angelo, sponda di testa e palla in rete di Asencio. L’arbitro però fischia fuorigioco al capitano dell’Avellino, che il replay ha confermato non ci fosse.

Avellino che è passato in vantaggio, al 43esimo minuto di gioco, grazie alla rete di Matteo Ardemagni. Il bomber bianco-verde non segnava dalla doppietta di Novara, vinta per 2-1.

Bianco-verdi che devono ritornare al successo dopo la sconfitta di Parma per 2-0, ovvero la quarta nelle ultime cinque gare. Gli umbri, invece, non vincono da sei gare, con cinque sconfitte di fila che è costata la panchina a Federico Giunti e al suo posto è arrivato Roberto Breda, che ha debuttato con un punto conquistato a Cremona (3-3).

Perugia-Avellino 1-1, Risultato Finale

Perugia-Avellino 1-1: Risultato Finale e Tabellino