Perugia-Avellino, Jidayi: “Partita molto difficile”

“A Perugia sarà una partita molto difficile”. A parlare della gara di domenica pomeriggio è William Jidayi, centrocampista (e all’occorrenza difensore) dell’Avellino. Sempre sulla partita contro gli umbri: “Sarà tosta, perché sono reduci da una vittoria. Un successo fuori casa gli ha regalato maggiore adrenalina”.

Sulla sua condizione fisica: “Sto bene, purtroppo saltare alcuni tipi di lavori in preparazione è stato difficile. Sto cercando di lavorare al massimo per tornare al top. Le ultime due apparizioni sono state da centrocampista, il mio obiettivo è solo quello di farmi trovare pronto. Fare il meglio per l’Avellino”.

Differenze tra Toscano e Tesser:Ho un ottimo rapporto con il mister., parlo poco perché preferisco farlo con i fatti. Sono sempre a disposizione, per me la cosa importante è lavorare. Tesser? Ormai è passato. Ogni anno è diverso. Toscano ci vuole sempre sul pezzo. E’ un tecnico che pretende tantissimo con assoluta concentrazione e grande cura del dettaglio”.

Sui giovani dell’Avellino:”Ne sentiremo parlare tra qualche anno. Sono bravissimi. Come gruppo dobbiamo migliorare tutti. I ragazzi si sono inseriti benissimo ed hanno tantissima voglia di lavorare“. Infine, sul suo possibile rinnovo di contratto: “Ho già parlato con la società. Saremo insieme il prossimo anno”.

Leggi anche:

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Perugia-Avellino: Statistiche e Curiosità (Serie B 2016-17)

Perugia-Avellino, l’arbitro è Pinzani di Empoli (Serie B 2016-17)