Perugia-Avellino, Pisano recupera dall’infortunio?

Sembrava non dovesse farcela e invece dopo l’allenamento di oggi sembra che Francesco Pisano possa essere recuperato per Perugia-Avellino. Una buona notizia per l’allenatore Marcolin che potrebbe avere il giocatore a disposizione per la difficile trasferta del Curi. Bisogna però anche sottolineare che nell’allenamento a porte aperte di oggi Pisano a lavorato a parte e non con il gruppo quindi la giornata decisiva dovrebbe essere quella di domani per stabilire se potrà scendere in campo.

A bordo campo ha lavorato anche Jidayi, mentre Gavazzi è subito rientrato negli spogliatoi. Marcolin dovrebbe così proporre il 4-3-1-2 a Perugia visto che nella consueta partitella di fine allenamento, anche se l’allenatore ha mischiato le carte, si è intravisto questo come modulo principale. Proprio dalla partitella di allenamento si è però capito che Marcolin ha voluto mettere di fronte la difesa che presumibilmente scenderà in campo sabato a Perugia composta da Pucino, Rea, Biraschi e Visconti all’attacco schierato in maglia verde e formato da Castaldo e Mokulu.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Perugia-Avellino, 500 i Tifosi biancoverdi al Curi?

Perugia-Avellino, Marcolin prova il modulo