Perugia-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Domenica si giocherà Perugia-Avellino, partita dell’ottava giornata di Serie B 2016-17; cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni del match in programma allo stadio Renato Curi, in cui l’Avellino cercherà un altro risultato positivo dopo il pareggio contro il Vicenza e la vittoria contro la Pro Vercelli.

Partiamo proprio dall’Avellino, che dovrà fare a meno di Radunovic e Djimsiti, impegnati con le rispettive nazionali. Al loro posto giocheranno Frattali, alla seconda presenza stagionale, e probabilmente Jidayi, che sembra favorito su Donkor. Potrebbe poi tornare tra i convocati Migliorini, assente da parecchi mesi

Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto contro i piemontesi, con Belloni e Asmah sulla fasce, D’Angelo e Soumarà interni, e Omeonga in regia; Lasik e Paghera partirebbero quindi dalla panchina.

Qualche problema potrebbe invece esserci in attacco, poiché Mokulu e Castaldo sono sempre out, ma anche Ardemagni non è al meglio. Neanche ieri l’attaccante si è allenato in gruppo e le possibilità che non possa esserci in Umbria aumentano. Al suo posto potrebbe giocare Camarà oppure Bidaoui, per quello che sarebbe un attacco inedito e senza punte centrali.

Per quanto riguarda il Perugia, reduce dalla vittoria di Frosinone, ieri ha battuto per 4-1 l’ASD Valle Del Tevere in amichevole, con Ricci in evidenza (doppietta). Se gli umbri dovessero confermare il 4-3-3 visto a Frosinone, in attacco potrebbero giocare Zapata (al rientro), Bianchi e Guberti.

Probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Zapata, Bianchi, Guberti.

Avellino (3-5-2): Frattali; Diallo, Jidayi, Gonzalez; Asmah, Soumare, Omeonga, D’Angelo, Belloni; Verde, Ardemagni.

PERUGIA-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Perugia-Avellino 0-2, 1993-94: la prima e unica vittoria al Curi

Avellino, Gubitosa diventa presidente onorario