Perugia-Avellino, Secondo Tempo in Ritardo: problemi all’Arbitro

E’ iniziato in ritardo il secondo tempo di Perugia-Avellino. Infatti ci sono stati problemi con il microfono dell’arbitro Ripa di Nocera Inferiore. Infatti rientrati negli spogliatoi con le squadre schierate in campo l’arbitro Ripa si è reso conto che il microfono per comunicare con gli assistenti non funzionava e quindi è dovuto ritornare negli spogliatoi per farsi aggiustare la tecnologia che ormai serve come il pane agli arbitri per la corretta regolarità della gara.

Ripa che non ha commesso errori particolari in Perugia-Avellino, ma che le indiscrezioni vogliono che a fine stagione venga tagliato dall’albo degli arbitri di cadetteria in quanto si troverebbe in ultima posizione nella graduatoria di rendimento. Per la cronaca il secondo tempo di Perugia-Avellino è iniziato con otto minuti di ritardo rispetto agli altri campi.

PERUGIA-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Perugia-Avellino: Diretta Tv e Streaming

Perugia-Avellino, Ripa un arbitro destinato alla dismissione?