Perugia-Avellino, Toscano senza Radunovic e Djimsiti

In vista di Perugia-Avellino, in programma domenica prossima, Mimmo Toscano dovrà rinunciare a Boris Radunovic e Berat Djimsiti, che saranno impegnati con le rispettive nazionali; il primo con l’Under 21 serba, il secondo con la nazionale albanese di De Biasi per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia.

Se al posto di Radunovic è scontato che ci sarà Frattali, come successo a Chiavari contro la Virtus Entella, in difesa Toscano avrà qualche dubbio in più. Al posto dell’albanese potrebbe giocare Jidayi, oppure essere rispolverato Perrotta, presente solo nella partita di Coppa Italia contro la Virtus Bassano persa per 2-0.

Per quanto riguarda la squadra umbra, gli uomini di Bucchi, che sono reduci dall’importante vittoria per 2-1 sul campo del Frosinone riprenderanno oggi gli allenamenti. Fino ad ora in casa il Perugia ha raccolto una sconfitta contro il Bari, un pareggio nel derby contro la Ternana e una vittoria contro la Spal.

Leggi anche: Avellino, contro la Pro Vercelli la vittoria della svolta?

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Catania, Confermata Sospensione Daspo Tifosi Irpini

Amarcord: L’ultima di Maradona al Partenio (Avellino-Napoli 1987/88)