Perugia-Carpi: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Perugia-Carpi, anticipo della 41ª giornata della Serie B 2014-15, sarà visibile in diretta tv e in streaming. Per quanto riguarda la diretta tv sarà necessario sintonizzarsi su Sky ai canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD per i titolari di abbonamento alla pay tv satellitare, mentre coloro che dispongono di abbonamento alla pay tv digitale sarà necessario collegarsi al canale Premium Calcio.

Per quanto riguarda lo streaming, oltre al live gratis su Rojadirecta, sarà possibile seguire il match in piena mobilità su pc, tablet e smartphone attraverso le app Sky Go e Premium Play, disponibili solo per i titolari di abbonamento alle due emittenti titolari dei diritti per la gara.

Leggi anche:

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Perugia-Carpi: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Catania-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)