Pescara-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Pescara-Avellino è una delle gare della 10°giornata di Serie B 2017-18: ecco le probabili formazioni del match dell’Adriatico, in programma sabato 21 ottobre alle ore 15.00. Per la squadra di Novellino un impegno certo non facile, a maggior ragione dopo la batosta nel derby e la depressione che ha investito l’ambiente.

Partiamo proprio dall’Avellino. Novellino dovrà fare a meno di Lezzerini e Migliorini squalificati. In porta dunque, giocherà per forza di cose Radu. Al posto di Migliorini ci sarà probabilmente Suagher, che comporrà con Kresic la coppia centrale. Sulle fasce conferme per Ngawa a destra e Rizzato a sinistra.

A centrocampo, potrebbe finalmente esserci il rientro di Bidaoui dal ‘1, al posto di Molina. Sull’altra fascia invece appare sicuro l’impiego di Laverone, non brillante contro la Salernitana nonostante il gol. Al centro scalpita Moretti per tornare titolare, ma al momento i favoriti sembrano ancora D’Angelo e Di Tacchio. In attacco, Asencio dovrebbe spuntarla su Castaldo per appoggiare Ardemagni.

Passiamo ora al Pescara. I padroni di casa saranno ovviamente schierati da Zeman con il consueto 4-3-3. In difesa spicca la presenza dell’ex Perrotta, al centro della retroguardia con Coda; Mazzotta e Zampano sugli esterni. A centrocampo, trio formato da Palazzi, Kanoutè e Brugman, mentre in attacco Mancuso e Capone a supporto del bomber Pettinari (fino ad ora sette reti per lui).

Pescara-Avellino, Probabili Formazioni

Pescara (4-3-3): Pigliacelli; Mazzotta, Coda, Perrotta, Zampano; Palazzi, Kanoutè, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: Zeman

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Suagher, Kresic, Rizzato; Bidaoui, D’Angelo, Di Tacchio, Laverone; Asencio; Ardemagni. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pescara-Avellino, i convocati di Zeman (Serie B 2017-18)

Pescara-Avellino 2-1, Risultato Finale