Pescara-Bari: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rojadirecta

Pescara-Bari, in diretta tv su Sky, sarà visibile anche in streaming, oltre che su Sky Go, su Rojadirecta, ovviamente gratis. Il match dell’Adriatico è l’anticipo del venerdì sera del campionato di Serie B per questa tornata di gare. I locali provano a mantenere salda la loro posizione in zona play off mentre i biancorossi pugliesi devono andare a caccia di un successo per rimanere in scia delle dirette concorrenti per la zona promozione.

In casa Pescara spazio agli uomini più in forma di questo momento, ossia Sansovini e Bjarnason. Con loro anche i talentuosi Politano e Melchiorri, tra i migliori in questa stagione. In difesa, maglia da titolare per Salamon al fianco di Rossi. Nel Bari, invece, Nicola dovrebbe escludere Ebagua: al suo posto ci sarà Caputo. Minala titolare a centrocampo. In difesa, spazio all’esperienza con Rinaudo e Contini.

Leggi anche:

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pescara-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Calciomercato, Incontro Raiola-Galliani: si parla di Ely dell’Avellino