Pescara-Latina: probabili formazioni e diretta tv

Il decimo turno di campionato di Serie B 2013-2014 vedrà fronteggiarsi, allo stadio Adriatico, il Pescara contro la neopromossa Latina. Una sfida di bassa classifica: i padroni di casa si trovano al quartultimo posto assieme al Bari con soli 9 punti; i nerazzurri, si trovano avanti di una sola lunghezza.

Gli uomini di Marino hanno vinto una sola partita, quella d’esordio contro la Juve Stabia. Successivamente, 5 pareggi e 3 sconfitte per gli abruzzesi. Situazione non molto più rosea quella dei pontini, anche loro con una sola vittoria all’attivo, datata 28 settembre contro il Brescia.

Buone notizie per il tecnico del Latina, che avrà a disposizione Ristovski e Ghezzal, entrambi candidati per un posto da titolare: il primo è attualmente rientrato dopo gli impegni con la Nazionale, l’altro ha scontato una squalifica di 3 turni ed è di nuovo a disposizione di Mister Breda.

La partita potrà essere seguita su Sky Calcio 3 oppure su Premium Calcio 1. Gli abruzzesi potrebbero essere schierati con un 4-3-3, con il tridente Cutolo-Mascara-Politano; i laziali, invece, con un 3-5-1-1.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER SABATO 
Pescara Latina

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Carpi, Vecchi: “Al Partenio ambiente caldo”

Serie B, rivelazioni 2013-2014: l’Avellino ha bisogno di Arini