Pescara-Livorno: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi offre tutte le informazioni relative allo streaming e alla diretta tv di Pescara-Livorno, gara del Campionato di Serie B 2014-15 che si terrà allo stadio Adriatico di Pescara venerdì 22 maggio 2015 alle ore 20.30. Un vero e proprio spareggio per accedere ai playoff per la massima serie: gli ospiti sono, comunque, favoriti, in quanto basterebbe un pareggio per potervi accedere. Servirà la vittoria, invece, per gli uomini di Mister Oddo.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 1). In alternativa, sono valide anche le opzioni di streaming, attraverso Sky Go e Premium Play, i due servizi che Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione per tutti i loro abbonati. Tra i precedenti in casa Pescara ricordiamo due vittorie dei labronici e una degli abruzzesi. All’andata, invece, la gara terminò con un 1-2 in favore dei delfini.

Leggi anche:

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pescara-Livorno: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Brescia-Avellino, Rastelli: “Vi svelo la formazione”