Pescara-Vicenza si sfideranno in vista di un nuovo turno di campionato di Serie B questa sera alle ore 20:45. I padroni di casa lanciano la sfida al Vicenza, in vista di un match di certo acceso e promettente. La diretta streaming della gara sarà in onda sui canali streaming messi a disposizione dai canali Rojadirecta. Ricordiamo che la visione della partita potrebbe essere non legale, per questo il nostro è solo un articolo con lo scopo puramente informativo. Per la visione della partita legalmente, il consiglio è quello di abbonarsi ai grandi portali come Sky. Il Pescara vuole portarsi a casa tre punti fondamentali per la scalata alla classifica del campionato cadetto. Risponde il Vicenza a caccia di punti fondamentali per mantenere la classifica.

A Pescara Oddo lotta per mantenere il passo delle prime in classifica, anche se contro il Vicenza sarà difficile lottare. Di fronte ecco una squadra agguerrita, per questo il risultato sarà in bilico fino al 90simo minuto.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.