Piero Fraccapani (ex Avellino) litiga in tv con Claudio Lotito (Video)

Furibondo litigio in televisione, in diretta sull’emittente salernitana Lira Tv, tra Piero Fraccapani (ex calciatore, anche dell’Avellino) e Claudio Lotito, patron della Lazio e dei granata. L’episodio si è verificato qualche settimana fa, ma solo nella giornata di oggi ha conquistato la ribalta nazionale, dopo che il video è stato ripreso da TuttoSport.

piero fraccapani avellinoFraccapani, milanese doc, che tutti ad Avellino ricordano per la mitica promozione (la prima) dalla serie C alla serie B nella stagione 1972/1973, ha chiuso la carriera proprio a Salerno, dove torna spesso e volentieri.

Ospite di una trasmissione di Lira Tv, si è reso protagonista di un acceso battibecco a distanza con il patron Claudio Lotito sulla questione abbonamenti.

Perdendo per qualche minuto la sua calma “nordica”, Fraccapani è stato l’unico in studio a controbattere alle dichiarazioni del presidente di Lazio e Salernitana, sottolineando l’eccessiva richiesta di Lotito alla piazza granata in termini di abbonamenti e la disparità di “trattamento” tra le due realtà. Il vulcanico patron ha subito perso le staffe, cominciando ad offendere l’ex calciatore, “al ritmo” del solito ed immancabile “chi è lei…”.

Come si vede chiaramente nel video che segue, Piero Fraccapani, uno che ha conosciuto il calcio vero, i campi e la polvere degli anni ’70, non si è lasciato certamente intimorire dalla voce grossa di Lotito. Anzi…

 

Pubblicato da Gianluca Capiraso

35 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing.

Ex Avellino, il team manager Peppe Santoro lascia il Napoli: all’Inter con Mazzarri

Avellino Club Cambiano – Sito Tifosi Avellino Calcio