Pisa-Avellino 0-1, Novellino: “Partita da lupi”

“Partita da lupi”. Così Walter Novellino dopo Pisa-Avellino 0-1 ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Visibilmente soddisfatto il tecnico di Montemarano per una vittoria pesantissima in classifica che potrebbe valere la salvezza con qualche giornata di anticipo, nonostante la penalizzazione di tre punti.

Ecco le sue parole: “Gran prova di carattere e coraggio, abbiamo sfruttato l’occasione che abbiamo avuto, peccato per Lasik che poteva chiuderla, è stata una partita da lupi.

Aggiunge: “Gran prova in fase difensiva, siamo stati magistrali, ma abbiamo saputo chiudere gli spazi, dispiace per i tre punti di penalizzazione, ma abbiamo dimostrato grande carattere facendo una prova di maturità“.

Con questa vittoria l’Avellino si porta a più sei punti sul Brescia, quint’ultimo, che oggi ha battuto per 1-0 il Benevento. Per la salvezza ai lupi mancano ormai tre-quattro punti, da ottenere magari nei prossimi due match contro Cesena e Ascoli, di cui contro i romagnoli al Partenio.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Pisa-Avellino 0-1, le pagelle: Laverone di rapina, bene la difesa

Pisa-Avellino 0-1, Laverone a RPN: “Sono felicissimo per il gol”