Pisa-Avellino: per i tifosi irpini solo 400 biglietti

Saranno solo 400 i i biglietti per i tifosi dell’Avellino che vorranno recarsi a Pisa a vedere la partita, in programma lunedì prossimo alle ore 18.00. Un peccato perché in occasione del giorno festivo, i supporter biancoverdi all’Arena Garibaldi ani sarebbero stati molti di più, ma a causa della capienza ridotta del settore ospiti, questo è il numero di cui ci si dovrà accontentare.

La prevendita per il settore ospiti però, ancora non è partita, come si evince dal sito ufficiale della società toscana: modalità e tempi saranno comunicati successivamente alla riunione del G.O.S. Invece è già tutto esaurito il settore di Curva Nord, dove c’è il cuore del tifo nerazzurro. Una partita che vale tanto per la squadra di Gattuso, e la tifoseria organizzata non farà mancare il suo supporto.

Intanto la società pisana ha rinnovato il suo consiglio di amministrazione, durante l’assemblea dei soci che si è tenuta presso la sede milanese della società Magico Pisa. Ora il presidente del Cda è Giuseppe Corrado, con Vittorio Calissi vicepresidente. I consiglieri sono invece Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Giovanni Polvani, Mirko Paletti e Andrea Madonna.

I consiglieri Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi, come comunicato in sede di presentazione dell’organigramma societario, riceveranno rispettivamente le deleghe all’area sportiva e all’area finanza CFO

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, Chiacchio: “Meno tesserati condannati, meno punti penalizzazione”

Sidigas Avellino, contro Capo D’Orlando diretta Tv su Sky