Play-Off Eccellenza 2017, Folgore Selinute-Audax Cervinara 3-1

L’Audax Cervinara è stata sconfitta, questo pomeriggio, dalla Folgore Selinunte per 3-1, nella finale di andata dei Play-Off Nazionali del Campionato di Eccellenza per la promozione in Serie D. La sfida si è giocata sul campo “Marino”, alle ore 16:30, di Castelvetrano, in provincia di Trapani.

Dopo appena cinque minuti, la formazione siciliana, passa in vantaggio grazie alla rete trasformata da Erbini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La squadra irpina si fa in avanti a caccia della rete del pareggio, ma chiudono il primo tempo in svantaggio di 1-0.

Nella ripresa, arriva il raddoppio, grazie alla punizione di Prestia. Dopo appena sette minuti, i padroni di casa arrotondano il risultato con la doppietta di Erbini.

Inutile la rete di Saginario, al 68esimo, per gli ospiti, che hanno provato ad accorciare il risultato, ma alla fine i siciliani si impongono per 3-1.

Dunque nulla di fatto per la squadra irpina che cade in terra siciliana. Quindi, adesso toccherà recuperare questo svantaggio nel match di ritorno.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Calciomercato Serie B 2017-18, ecco i calciatori in scadenza

Sidigas Avellino, vincere per continuare il sogno scudetto