Connect with us

Altre Squadre

Presentata la nuova Juve Stabia: la pioggia non ferma la festa dei tifosi gialloblù

Entusiasmo alle stelle ieri sera a Castellammare di Stabia per la presentazione della nuova Juve Stabia. Nonostante il forte acquazzone che un’ora prima dello show si è abbattuto sulla Villa Comunale, i tifosi gialloblù hanno voluto essere presenti per dare il loro saluto alla squadra. Prima sono state fatte sfilare le nuove divise da gioco e dopo le parole del presidente Manniello, “Voglio ringraziare la famiglia Giglio che ha fatto tanto in questi anni”, ecco la presentazione ad uno a uno dei componenti della rosa che sono saliti sul palco dover era presente pure il primo cittadino Nicola Cuomo.Presentazione Juve StabiaGli appalusi e le ovazioni più sentite da parte degli esponenti della Curva Sud, che si erano assiepati già bardati di gialloblù al centro della Villa Comunale, sono stati per il tecnico Braglia, il neo acquisto Vitale, capitan Caserta ma pure per Murolo e Di Carmine.

La curiosità della serata è stata quella che i tifosi hanno dovuto prestare il loro megafono al presentatore della serata poiché la forte pioggia ha fatto saltare l’impianto audio, ma è stato solo un piccolo dettaglio che non ha certamente offuscato l’entusiasmo dei supporter stabiesi che domani sono pronti a riempire le tribune del Menti per l’esordio stagionale in Tim Cup contro il Gubbio.

Leggi anche — > Juve Stabia 2013-2014, presentazione della squadra in Villa Comunale

Leggi anche — > Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Tim Cup 2013-2014: La Juve Stabia pronta al debutto contro il Gubbio | Avellino Calcio

  2. Pingback: Pescara-Juve Stabia: le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Adriatico | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333