Primavera 2, Avellino-Ternana 1-3 (Girone B)

Avellino-Ternana 1-3. Questo è stato il risultato della sfida andata in scena ieri pomeriggio, alle ore 15:00, per la settima giornata del Campionato Primavera 2 2017-18. Lupi che restano fermi a quota zero punti in classifica.

Successo per la formazione umbra che ottiene, così, il quarto risultato utile di fila. Autori del successo Loris Barbetta, attaccante classe 2000, che ha segnato una doppietta, e Lorenzo Maria Mennini, autore del definitivo 3-1, che regala i tre punti ai rosso-verdi. Inutile la rete di Greco per i giovani bianco-verdi.

Vittoria che porta la Ternana al quinto posto in classifica a quota 10 punti. Avellino è l’unica squadra che, dopo sette giornate non ha ancora ottenuto un punto in classifica, ferma all’ultimo posto.

Ricordiamo che la formazione irpina non ha più come allenatore Antonio Iandolo, che ha rassegnato, qualche giorno fa, le dimissioni da tecnico per motivi personali. Ora si dovrà attendere che si siederà sulla panchina.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Empoli, Daspo per 3 tifosi irpini

Biglietti Perugia-Avellino: Prezzi settore ospiti