Primavera, Avellino-Cittadella 2-2 (Girone B 2016-17)

Avellino-Cittadella è andata in scena questo pomeriggio, alle ore 11:00, valevole per la 21° giornata del Girone B del Campionato Primavera Tim. La formazione irpina, ottiene il terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria contro il Chievo (2-1) e il pareggio contro il Pescara (3-3).

A dirigere l’incontro è stato il signor Ilario Guida della sezione di Salerno. La gara si sblocca al 41esimo minuto del primo tempo, con il Cittadella che va in vantaggio. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-0 per la formazione di Giulio Giacomin.

La formazione veneta raddoppia nella ripresa, al 49esimo. Sembra tutto finito, ma i padroni di casa, prima al 61esimo e, trasformando un calcio di rigore, al 91esimo rimonta il risultato, chiudendo il match sul 2-2.

I giovani lupi guidati dal mister Renato Cioffi, salgono a quota 12 punti in classifica, ma restando ferma nell’ultima posizione in classifica.

I bianco-verdi scenderanno nuovamente in campo sabato 1° aprile, quando, in casa affronterà l’Ascoli che, in questa giornata, è stata sconfitta, in casa, dal Pescara per 2-1.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Sidigas Avellino-Dinamo Sassari anticipata al 18 marzo

Avellino-Novara: Lasik squalificato