Primavera Avellino: Claudio Luperto nuovo allenatore, esonerato Aloisi

L’ex calciatore di Lecce e Genoa, Claudio Luperto, è ufficialmente il nuovo allenatore della Primavera dell’Avellino. Prende il posto di Antonio Aloisi, che era arrivato la scorsa estate in Irpinia.

L’ex difensore di Torino ed Ascoli è stato esonerato in giornata dalla società biancoverde dopo il difficile avvio di stagione, con i Lupacchiotti eliminati dalla Reggina in Coppa Italia e finora sempre sconfitti in campionato.

claudio luperto

Il nuovo tecnico Luperto, ufficializzato in giornata, in carriera ha allenato Montevarchi, Alghero e Primavera del Lecce. Si metterà subito al lavoro, cercando di conoscere quanto prima gli elementi a sua disposizione.

Dopo la sosta dello scorso fine settimana, il campionato Primavera riprende e i Lupacchiotti sono chiamati ad un’inversione di tendenza.

Tutto sul VIVAIO dell’AVELLINO

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Il segreto dell’Avellino capolista? Mezza squadra titolare è campana

Avellino, Zappacosta carica il “coinquilino” Angiulli su Facebook: “Arriverà il tuo momento”