Primavera Avellino, Pasquale Visconti non è più preparatore dei portieri

Pasquale Visconti non è più il preparatore dei portieri della Primavera dell’Avellino. L’ex giocatore biancoverde ha infatti rescisso il contratto che lo legava alla società irpina. Il tecnico della Primavera, Renato Cioffi, è ora alla ricerca di un sostituto.

La Primavera dell’Avellino non sta disputando un buon campionato. La squadra è infatti ultima in classifica, con soli quattro punti dopo nove giornate, frutto di una vittoria, un pareggio e ben sette sconfitte, l’ultima delle quali contro l’Ascoli per 3-0 sabato scorso. Impietoso il rapporto gol fatti-subiti: 6 a 33, per una differenza reti di -27.

Sabato prossimo, nella partita valevole per la 10a Giornata, i ragazzi di Cioffi, che ieri sono stati battuti per 8-0 dalla prima squadra, affronteranno l’Udinese, che si trova al quinto posto in classifica.

Leggi anche:

Primavera, Ascoli-Avellino 3-0 (Girone B 2016-17)

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ascoli: l’arbitro è Aureliano di Bologna (Serie B 2016-2017)

Sidigas Avellino-Reyer Venezia, al via la prevendita dei biglietti