Primavera Avellino: Sergio nuovo responsabile tecnico, Biancolino vice

Raffaele Sergio è il nuovo responsabile tecnico della Primavara, mentre Raffaele Biancolino sarà il vice. L’ufficialità arriva direttamente dall’U.S.Avellino. Questo è il comunicato ufficiale della società biancoverde:

“L’U.S. Avellino comunica che il nuovo responsabile tecnico della squadra Primavera è Raffaele Sergio, il quale sarà affiancato dal collaboratore del club Raffaele Biancolino. La società ringrazia Guglielmo Tudisco per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”.

PRIMAVERA AVELLINO, LE PAROLE DI BIANCOLINO

Queste invece le parole di Raffaele Biancolino: “Ringrazio il presidente Taccone, il direttore sportivo De Vito e i dirigenti del settore giovanile per questa nuova opportunità di crescita, umana e professionale, al fianco dei giovani calciatori biancoverdi”

Lavorare a contatto con lo staff di Novellino, da cui sto ricevendo insegnamenti importanti, è per me motivo di orgoglio e non posso fare altro che ringraziarlo per tutti i valori tecnici e umani che sta trasmettendo. Continuerò a collaborare su entrambi i fronti con la dedizione e con l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto, con l’obiettivo di trasmettere la mia stessa passione ai più giovani che hanno la fortuna di indossare la maglia dell’Avellino”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Pro Vercelli-Avellino, l’arbitro è Di Martino di Teramo

Pro Vercelli-Avellino, Novellino verso il 3-5-2