Primavera, Carpi-Avellino 2-0 (Girone B 2016-17)

Questa mattina, alle ore 11:00, è scesa in campo la Primavera dell’Avellino, guidata dal tecnico Renato Cioffi, affrontando in trasferta, il Carpi nella gara valevole per la 17° giornata del Girone B del Campionato Primavera TIM. La formazione romagnola guidata dal tecnico Ferdinando La Manna, ha battuto la formazione irpina per 2-0.

Dopo la sconfitta di sabato scorso subita dal Sassuolo per 5-1, la formazione irpina, che incassa la settima sconfitta consecutiva, rimanendo ferma in ultima posizione in classifica a quota 7 punti.

A dirigere la sfida sarà il signor Luca Candeo della sezione di Este. I padroni di casa passano in vantaggio, al 18esimo minuto, con un calcio di rigore trasformato da Morselli. La formazione romagnola raddoppia al 48esimo minuto del secondo tempo, grazie al gol di Scarf.

La squadra di Cioffi incassa la settima consecutiva. L’Avellino scenderà nuovamente in campo sabato 18 febbraio alle ore 14:30, in casa della Juventus, capolista del Girone B, che alle ore 13:00 affronterà il Sassuolo in trasferta.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Scandone Avellino: Questi ragazzi meritano gratitudine

Scontri Avellino-Verona, Auto con Toni e Setti distrutta prima della gara