Primavera del Palermo, ritiro precampionato a Sturno (Avellino)

sturnoLa società del Palermo Calcio ha scelto l’Irpinia come ritiro per la Primavera Rosanero. La compagine guidata da mister Pietro Ruisi preparerà la stagione 2013/2014 in quel di Sturno. La scelta della cittadina irpina per ragioni legate alle grandi opportunità che essa fornisce, dall’impianto all’avanguardia, all’ambiente salutare e tranquillo che permetterà ai giovani calciatori siciliani di potersi allenare nel migliore dei modi.

Sturno: Sport, tradizioni e sapori. Questo lo slogan scelto ed incarnato dalla cittadina Irpina. Da sempre sede di ritiro portafortuna dell’Avellino calcio, Sturno si trova a 700 metri di altezza, in un contesto paesaggistico e naturalistico di grande pregio, un luogo ideale per la cittadella dedicata allo svolgimento di attività sportive nata qui e che ha saputo affascinare molte squadre di calcio professionistiche che arrivano a Sturno per il ritiro precampionato.

ritiro a sturno avellino

La Primavera del Palermo si radunerà dal 25 luglio all’8 agosto e sarà ospitata presso l’albergo di Casa Reale. Per tutta la comunità di Sturno è una grande soddisfazione accogliere una compagine cosi prestgiosa, felice di questa scelta anche il sindaco Aurelio Cangero che si è detto gratificato e contento di poter ricevere in città un’altra realtà importante del calcio italiano, con l’augurio di poter ricevere anche la prima squadra di capitan Miccoli.

Mercato Avellino, Herrera sarà ceduto in prestito

A.S. Avellino: cresce l’attesa per la conferenza di Iacovacci