Pro Vercelli, Atzori nuovo allenatore al posto di Grassadonia

E’ Gianluca Atzori il nuovo allenatore della Pro Vercelli, che sabato ha esonerato Gianluca Grassadonia, in seguito alla sconfitta interna contro lo Spezia per 0-2. Spezia che tra l’altro sarà proprio il prossimo avversario dell’Avellino, il quale a sua volta ha vinto la sua ultima partita proprio contro la Pro Vercelli, lo scorso 24 ottobre per 1-0. La Pro Vercelli è attualmente penultima insieme alla Ternana a 18 punti.

Atzori, che ha già diretto il suo primo allenamento, sarà presentato oggi alle ore 18.00, esordirà giovedì in un importante scontro diretto contro la Ternana. Non esaltanti le ultime esperienze di Atzori come tecnico: è stato infatti esonerato sulla panchina della Sampdoria (2011-12), dello Spezia (2012-13) e della Reggina (2013-14), mentre si è dimesso dalla panchina della Robur Siena nel 2015-16. Lo scorso anno è invece subentrato sulla panchina della Pistoiese, senza però essere confermato a fine stagione.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

VL Pesaro-Scandone Avellino 78-83, pagelle: Scrubb praticamente perfetto

Avellino Calcio, ripresa questa mattina a porte chiuse