Pro Vercelli-Avellino 0-0: dichiarazioni di Ngawa e De Risio

Ecco le dichiarazioni del difensore dei lupi al termine dello scialbo 0-0 di oggi

Il difensore dell’Avellino Pierre Ngawa ed il centrocampista Carlo De Risio hanno parlato ai microfoni di OttoChannel dopo il deludente 0-0 di questo pomeriggio, al Silvio Piola, contro la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, valevole per la 32a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Questo è stato il commento del difensore belga: “Una partita davvero molto difficile. L’importante è il fatto che non abbiamo perso questa partita. Adesso dobbiamo affrontare tre gare in casa e dobbiamo fare il massimo. Il rigore su fallo di un giocatore della pro Vercelli non c’era. E’ stata una gara molto difficile anche per l’arbitro. Abbiamo Castaldo che rientra, Ardemagni ha fatto una grandissima partita. Adesso abbiamo anche Morosini sulla via del recupero e vedremo“.

Carlo De Risio, acquisto della sezione invernale del Calciomercato, ha dichiarato: “Oggi non era facile ma abbiamo fatto una buona gara e abbiamo fatto un ottimo pareggio. Il campo oggi non era facile, ma noi, alla fine, ci siamo difesi molto bene. Ci prendiamo questo punto ma dobbiamo fare sempre qualche cosa in più.

Un risultato positivo ci sbloccherà. Prepariamo la gara di giovedì sera già da domani. Io non voglio parlare di arbitraggio della gara. Queste cose fanno parte del calcio e penso che l’arbitro sia stato bravo a gestire gli episodi“.

Avellino, a Vercelli buono solo il punto. Ora il tour de force al Partenio

Sidigas Avellino-EA7 Milano 75-82, pagelle: Fesenko non può vincere da solo