Pro Vercelli-Avellino, Novellino: “Da qui in poi ogni gara è importante”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano alla viglia della gara del Silvio Piola

Walter Novellino ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida Pro Vercelli-Avellino, in scena alle ore 15:00 al Silvio Piola, valida per la 32a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue dichiarazioni: “Sono tutte gare importanti come quella do domani. Noi andremo li e cercheremo di fare quello. Che sappiamo fare. La Pro Vercelli ha fatto degli ottimi risultati con grandi squadre. Noi abbiamo lavorato tanto e abbiamo recuperato molti giocatori. Io vorrei ricordare a tutti che questa squadra ha giocato con molto infortuni e abbiamo fatto dei punti. Abbiamo fatto.solo una pessima figura a Salerno.

Noi dobbiamo affrontare una gara importantissima. Ha una squadra che ha dei giocatori ce ti possono mettere in difficoltà. Il sintetico lì è molto più veloce del nostro ed è per questo che ci siamo allenati al Country.

Ancora non sono scaduti i termini di guarigione per Morosini. Penso che possa recuperare tra una settimana. Domani non sarà ancora tra i convocati. Importante e aver recuperato molti dei nostri giocatori. Noi dobbiamo cambiare atteggiamento, dimenticando quello fatto con la Salernitana. Sicuramente verrà ad assistere alla trasferta.

Noi possiamo anche giocare con il 4-4-2. A me mi e staro chiesto una salvezza tranquilla e non i Play-Off come molti chiedono. D’Angelo sta recuperando bene e Radu è in Nazionale. Il nostro futuro adesso è quello di aver recuperato molti giocatori. Se li recupero tutti siamo un’ottima squadra e possiamo affrontarle tutte“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cessione Avellino, Gravina chiede garanzie per rilevare la società

Pro Vercelli-Avellino, Morosini non convocato