Pro Vercelli-Avellino, Morosini non convocato

Ecco la lista dei giocatori convocati dal tecnico di Montemarano per la trasferta del Silvio Piola

Per il match Pro Vercelli-Avellino, l’allenatore dei lupi Walter Novellino ha diramato la lista completa dei convocati in vista del match in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00 al Silvio Piola, valevole per la 32a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Come accennato dal tecnico di Montemarano in conferenza stampa, che si è tenuta questa mattina in sala stampa del Partenio-Lombardi, Leonardo Morosini non è stato ancora convocato in quanto bisognerà ancora attendere i tempi tecnici del suo recupero dall’infortunio che ha subito nella gara contro l’Empoli lo scorso 30 settembre, vinta per 3-2.

Non sono disponibili, oltre ai lungodegenti Lasik e Iuliano, anche Radu, convocato con la Nazionale, Bidaoui, alle prese con l’infortunio alla spalla, e Asencio, che deve ancora scontare una giornata di squalifica dopo l’espulsione subita a Salerno. C’è nella lista D’Angelo, ancora alle prese con qualche piccolo infortunio al polpaccio. Ritorna Molina, che ha scontato la giornata di squalifica.

Ecco la lista dei 21 giocatori convocati nelle fila biancoverde:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

Sarà il signor Di Martino della sezione di Teramo a dirigere il match. Ad assistere al fischietto marchigiano ci saranno i guardalinee Cipressa della sezione di Lecce e Chiocchi della sezione di Foligno. Il quarto uomo sarà il signor Rapuano della sezione di Rimini.

Pro Vercelli-Avellino, Novellino: “Da qui in poi ogni gara è importante”

Pro Vercelli-Avellino, Grassadonia: “Affronteremo un avversario molto aggressivo”