Avellino Calcio, riprendono gli allenamenti in vista della Pro Vercelli

Oggi alle ore 15:30 i lupi inizieranno la preparazione in vista della trasferta di domenica pomeriggio al Silvio Piola

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Questo pomeriggio, alle ore 15:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino di Walter Novellino riprenderà gli allenamenti in vista del match contro la Pro Vercelli, in scena domenica pomeriggio, alle ore 15:00 al Silvio Piola, valevole per la 32a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Formazione biancoverde che arriva dal pareggio interno contro il Pescara di Massimiliano Epifani per 2-2, con Castaldo su rigore e Di Tacchio che hanno risposto ai vantaggi di Brugman e Mancuso. Lupi a caccia del successo che manca da tre gare, ovvero dal 2-1 contro il Novara, collezionando due pareggi e la sconfitta all’Arechi contro la Salernitana per 2-0.

Il tecnico di Montemarano è alle prese con molti acciaccati. Oltre ai lungodegenti Iuliano, Lasik e Morosini, con quest’ultimo che sembra esser sulla strada del recupero, sono sulla lista degli infortunati anche Soufiane Bidaoui che, dopo i primi minuti di gioco contro la formazione abruzzese, sopo uno scontro con un avversario, si è procurato una lussazione alla spalla destra. Ancora indisponibile anche il centrocampista Federico Moretti per un problema al flessore che lo ha costretto a saltare le ultime gare.

Rientra a disposizione, dopo la squalifica dopo espulsione rimediata all’Arechi, l’esterno Salvatore Molina, mentre dovrà ancora scontare una giornata di squalifica l’attaccante spagnolo Raul Asencio. Quindi ancora un po’ di emergenza, sopratutto li davanti, anche se, il tecnico di Montemarano si può consolare con i recuperi di Luigi Castaldo, in gol contro il Pescara domenica sera, e quello di Bryan Cabezas, rientrato in Italia dopo la nascita della figlia Zoe.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Biglietti Sidigas Avellino-Olimpia Milano: Prezzi e Orari Prevendita

Utena-Avellino, Oldoini: “Dimentichiamoci la gara di Varese”