Pro Vercelli-Avellino, anche Totò Fresta allo stadio

Il mitico Totò Fresta sarà il tifoso d’eccezione presente allo Stadio “Silvio Piola”, in occasione della partita tra la Pro Vercelli e l’Avellino, gara che verrà disputata stasera alle ore 20:30, valevole per la 28° giornata di Campionato di Serie B.

Già nel 2013, il 6 gennaio per l’esattezza, in quel di Prato, la vecchia gloria del calcio bianco-verde fu presente nel settore ospiti dello Stadio “Lungobisenzio”, insieme con altri 300 ultras, a tifare per l’Avellino.

Eravamo in Serie C e la sua presenza portò sicuramente bene. I lupi vinsero per 3-0 con le reti di Biancolino, Millesi ed Herrera.

Ma adesso siamo in Serie B a lottare per la salvezza e per tutto ciò che di buono ne verrà dopo.

Inutile dire che siamo felici ed onorati di avere il nostro mitico bomber con noi sugli spalti e speriamo davvero tanto che ci porti fortuna. Quella, nonostante ci siano mentalità e struttura, non guasta mai!

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Verona-Ternana, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Umana Reyer Venezia-Sidigas Avellino, Oldoini: “Vogliamo la vittoria”