Pro Vercelli-Avellino: Arini, Tavano e Mokulu in dubbio

Arini, Tavano e Mokulu in dubbio. Queste le ultime su Pro Vercelli-Avellino, in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Silvio Piola”. Problemi dunque per Tesser, che appena rientrato sulla panchina dei lupi, deve fare i conti con l’infermeria; ricordiamo infatti che sicuri assenti saranno Gavazzi, Migliorini e Jidayi.

Nell’allenamento a porte aperte di stamattina ci sono stati non pochi problemi per il tecnico veneto. Il primo a fermarsi è stato Arini, per un affaticamento muscolare; quindi è stato il turno di Mokulu (problema muscolare) e infine Tavano, che ha risentito di un problema al polpaccio della gamba destra.

In vista della gara di sabato, se i tre non dovessero farcela, le scelte per Tesser si restringerebbero ulteriormente. In attacco a fianco di Castaldo potrebbe scattare l’ora di Joao Silva, con Insigne a supporto. A centrocampo, il trio sarebbe quello composto da D’Angelo, Paghera e Bastien; in difesa, complice la squalifica di Rea, giocheranno sicuramente Chiosa e Biraschi al centro. Sulla fasce, Pisano e Visconti sono in vantaggio su Nica e Pucino, ma le gerarchie potrebbero anche cambiare.

Leggi anche: Precedenti Pro Vercelli-Avellino: Statistiche e Curiosità

Leggi anche: Avellino, il ritorno di Tesser riporta l’entusiasmo in città

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Pro Vercelli-Avellino: Statistiche e Curiosità (2015-2016)

Esonero Marcolin, Gubitosa: “Non ha preso un euro”